Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
79
Data registro generale
08/05/2023
Oggetto
CUP J88C17000560004.SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI PER OPERE DA ESEGUIRSI ENTRO LA CAPPELLA DEL CIMITERO DI S.MARGHERITA DEL GRUAGNO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE ALIQUOTA IVA 22% A SEGUITO DELL' ADESIONE AL REGIME FISCALE ORDINARIO DELL'ARCH. PERESSUTTI
Data inizio pubblicazione
09/05/2023
Data fine pubblicazione
24/05/2023
Data esecutiva
08/05/2023
Ufficio
EDILIZIA PUBBLICA - MANUTENZIONI
Dirigente
BRUNO MARIASILVIA
Responsabile del procedimento
Bruno Mariasilvia
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale