Comunicazione pulmino

Pubblicata il 03/05/2022

Il servizio partirà presumibilmente con l’inizio dell’anno scolastico salvo diverse disposizioni che potranno pervenire dal Ministero qualora l’emergenza sanitaria COVID 19 peggiori e lo stesso Ministero preveda la sospensione di tutti i servizi come già successo durante la pandemia.
 
            Si ricorda che anche quest’anno non sapendo se i pulmini avranno una disponibilità ridotta si procederà a raccogliere le preadesioni di chi avrà necessità del servizio entro il 17 marzo 2022 via mail a comune.moruzzo@certgov.fvg.it
 
            Verrà successivamente formata una graduatoria sulla base di criteri di priorità che dovranno essere dichiarati nella domanda dai cittadini sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio di cui all’art 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 ma non verrà comunicata l’assegnazione del posto fino a che il ministero non darà disposizioni precise circa la capienza del pulmino.
 

Si ricorda che nell’anno scolastico 2021-2022 il Ministero ha dato precise disposizioni circa il trasporto scolastico solo ai primi di settembre 2021 quindi anche quest’anno fino a quella data non saranno assegnati i posti e non sarà richiesto nessun pagamento.
 
 
Si coglie l’occasione per inviare distinti saluti.
 
                                  
                                                                                                  Il Responsabile del Servizio
                                                                                                  Albina dott.ssa Montagnese
 
 
 
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