PREADESIONE al servizio trasporto scolastico a.s. 2023-2024 (dal lunedì al venerdì)

Pubblicata il 16/02/2023

DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO 31 gennaio 2023

Preadesione per attivazione servizio TRASPORTO SCOLASTICO anno scolastico 2023-2024

L’Amministrazione Comunale organizza, anche per l’anno 2023-2024, il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO. Il servizio, salvo restrizioni COVID, partirà presumibilmente con l’inizio dell’anno salvo diverse disposizioni che potranno pervenire dal Ministero qualora l’emergenza sanitaria COVID 19 si ripresenti e lo stesso Ministero preveda la sospensione di tutti i servizi come già successo durante la pandemia.

Per organizzare al meglio il servizio, se interessati, Vi preghiamo di compilare l’allegata domanda di iscrizione e inviarla all’ufficio Servizi Scolastici per il tramite del protocollo alla seguente mail comune.moruzzo@certgov.fvg.it oppure protocollo@comune.moruzzo.ud.it con allegata la fotocopia della carta di identità entro il 16 marzo 2023 termine perentorio oltre al quale le domande entreranno in riserva e saranno valutate dal Servizio Scolastico in base alla disponibilità dei posti.

Verrà successivamente formata una graduatoria sulla base di criteri di priorità che dovranno essere dichiarati nella domanda dai cittadini sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio di cui all’art 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 ma non verrà comunicata l’assegnazione del posto fino a che il ministero non darà disposizioni precise circa la capienza del pulmino.

Con successiva nota verrà comunicata l’accettazione della richiesta, l’ubicazione esatta del servizio e le modalità di pagamento.

L’iscrizione comporta l’adesione a tutto l’anno scolastico e non saranno effettuati rimborsi in caso di rinuncia al servizio, inoltre l’utilizzo non continuativo o saltuario del servizio non dà diritto al rimborso di quanto già pagato.

Si coglie l’occasione per inviare distinti saluti.
Il Responsabile del Servizio Albina dott.ssa Montagnese

Resp. del Procedimento: Albina dott.ssa Montagnese