PREADESIONE servizio PRE ACCOGLIENZA as 23-24

Pubblicata il 15/02/2023

Data di pubblicazione del presente avviso 27 gennaio 2023

L’Amministrazione Comunale organizza, anche per l’anno 2023-2024, il servizio di pre-accoglienza dalle ore 7.15 e fino all’inizio dell’orario scolastico.  Il servizio, salvo restrizioni COVID, partirà con il primo giorno di scuola a settembre e si svolgerà, come lo scorso anno presso l’auditorium Comunale o presso i locali dell’Università dell’età libera di Moruzzo (ex biblioteca). Il costo del servizio, ammonta ad € 40,00 annuali.

I genitori dovranno accompagnare gli studenti personalmente davanti all’ingresso dell’auditorium (per maggiore chiarezza quello sul retro della scuola a nord adiacente ai campi da tennis o presso la ex biblioteca) Un accompagnatore incaricato prenderà in consegna l’alunno e lo condurrà all’interno dell’edificio.
            Per questioni di sicurezza legate al COVID i genitori non potranno in nessun caso accedere oltre l’ingresso dell’auditorium. Si precisa che, visti i numerosi casi successi negli anni scorsi, i genitori non potranno in nessun modo lasciare l’alunno fuori dal plesso e far sì che lo studente si rechi in autonomia all’ingresso dell’auditorium.

Per organizzare al meglio il servizio, se interessati, Vi preghiamo di compilare l’allegata domanda di iscrizione e inviarla all’ufficio Servizi Scolastici per il tramite del protocollo alla seguente mail comune.moruzzo@certgov.fvg.it oppure protocollo@comune.moruzzo.ud.it con allegata la fotocopia della carta di identità entro il 16 marzo 2023 termine perentorio oltre al quale le domande entreranno in riserva e saranno valutate dal Servizio Scolastico in base alla disponibilità dei posti.

Con successiva nota verrà comunicata l’accettazione della richiesta, l’ubicazione esatta del servizio e le modalità di pagamento.

L’utilizzo non continuativo o saltuario del servizio non dà diritto al rimborso di quanto già pagato.

Distinti saluti.
Il  Responsabile del Servizio Albina dott.ssa Montagnese