AVVIO iscrizioni Servizi Scolastici 2024-2025

Pubblicata il 14/06/2024

Aggiornamento 14.06.24 buongiorno sono state inviate le avvisature PAGO PA per i pagamenti dei servizi scolastici PRE/POST accoglienza e Trasporto scolastico si ricorda la scadenza del 31 luglio 2024

Il sito è stato ripristinato vi chiedo una gentilezza chi si è iscritto al pulmino in quanto erano esauriti i posti della preaccoglienza e quindi può fare la domanda di preaccoglienza mi faccia una mail ad assistenza@comune.moruzzo.ud.it  chiedendo la cancellazione della domanda di pulmino

Aggiornamento del 4 giugno il portale della regione è bloccato ho fatto la segnalazione ancora ieri all'isiel stanno provvedendo appena si sblocca sarete avvisate tramite il sito

Aggiornamento del 2 giugno si avvisa che viste le tante richieste abbiamo riaperto le iscrizioni alla preaccoglienza  e post accoglienza nella scuola di moruzzo che si concluderanno il 9 giugno 2024

Aggiornamento del 30.05.24 si avvisa che le iscrizioni alla preaccoglienza sono CHIUSE per posti esauriti


Aggiornamento del 28.05.24 si sta procedendo all'accettazione delle istanze prima di post e pre accoglienza chiuse quelle si procederà al pulmino vi arriverà una mail di conferma.

AGGIORNAMENTO DEL 27 MAGGIO SI AVVISA I GENITORI CHE PER ORA NON DEVONO PROVVEDERE DA SOLI A GENERARE NESSUN PAGAMENTO PER NESSUN SERVIZIO  SUL SITO DEL COMUNE FINO A QUANDO NON RICEVERANNO ULTERIORI ISTRUZIONI
Aggiornamento del 23.05.24
attenzione che vanno inseriti tutti i dati del genitore 2 oltre al codice fiscale si prega quindi tutti quelli che hanno già fatto la prima registrazione di completare l'inserimento dei dati del genitore 2 e lo puo fare solo il genitore 2 entrando con il suo spid


Buongiorno si avvisa che le iscrizioni ai servizi scolastici PRE – POST accoglienza e PULMINO per il 2024-2025 saranno attive da mercoledì 22 maggio e fino alle ore 23.59 di domenica 9 giugno
 

Per le iscrizioni leggere attentamente le seguenti istruzioni
  1. Con lo spid o la carta di identità elettronica entrare nel seguente link https://klink2-comuni.regione.fvg.it/login?idcomune=030063
  2. Registrarsi come genitore 1 inserendo tutti i dati (anche quelli non obbligatori) e indicare nella casella “preferenze” la mail e non il telefono (se indicate il telefono l’iscrizione non parte);
  3. Una volta registrato il genitore 1 si procede alla registrazione del minore o dei minori inserendo anche qui tutti i dati anche non obbligatori;
  4. Procedere poi ad inserire i dati del genitore 2 in fondo ala pagina (attenzione che vanno inseriti tuti i dati oltre al codice fiscale)
  5. Procedere all’inserimento, se presenti, di altri soggetti delegati al ritiro del minore nella sezione deleghe sempre in fondo;
Le registrazioni di cui sopra verranno fatte unicamente il primo anno

Si ricorda che i pagamenti arriveranno sempre al genitore 1 che è entrato con lo spid o carta di identità elettronica
 
Una volta fatte tutte le operazioni di registrazione si procede all’iscrizione del servizio di cui si necessita l’attivazione.
L’impiegata procederà poi al controllo di tutte le iscrizioni, le accetterà, vi arriverà una notifica di accettazione e successivamente vi arriverà il Pago Pa per il versamento della quota dovuta.

Solo a pagamento ricevuto verrà confermata l’iscrizione
Quindi fate attenzione alla scadenza di pagamento perché oltre quella data l’iscrizione si annulla in automatico.
 
La data di scadenza del pagamento è il 31 luglio 2024
 

 
 
torna all'inizio del contenuto