Comune di Moruzzo (UD)
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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE
reg.gen. 258 del 29/11/2021
Impegno di spesa con la ditta Graphis con sede a Fagagna via Porta Ferrea 7 per la realizzazione di n. 3 cartelloni e n. 4000 cartine per valorizzazione/revisione del sentiero storico Stringher-Tacoli
DETERMINAZIONE
reg.gen. 257 del 26/11/2021
Progetto Nelle terre di Marco di Moruzzo. Affidamento incarico alla pro loco di Moruzzo con sede in via Centa 13/5 per la gestione e direzione artistica del progetto.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 256 del 25/11/2021
Progetto "Nelle terre di Marco di Moruzzo". Impegno di spesa nei confronti della ditta Centro culturale amici della musica con sede a Fagagna in via Orgnani 14 per un intervento musicale da tenersi il 18.12.21.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 255 del 25/11/2021
Impegno di spesa per acquisto di n. 6 targhe premi al merito scolastico dedicati agli studenti meritevoli residenti nel Comune di Moruzzo per l'anno scolastico 2019/2020
DETERMINAZIONE
reg.gen. 254 del 25/11/2021
CUP J87H21000340006. L.R. 7/2020. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' ATTI AL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI VIA DEI PRATI. Affidamento lavori suppletivi e di variante. Ditta: Coke Strade srl
DETERMINAZIONE
reg.gen. 253 del 25/11/2021
CUP J87H21000340006. L.R. 7/2020. Finanziamenti per la realizzazione degli interventi di manutenzione della viabilità comunale / Incarico per la progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, direzione lavori e contabilità concernente i LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' ATTI AL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI VIA DEI PRATI. Integrazione impegno di spesa per redazione perizia suppletiva e di variante a favore dell'ing. Spadetto
DETERMINAZIONE
reg.gen. 252 del 25/11/2021
Conferimento alla Comunità Collinare del Friuli della gestione del servizio personale, dei servizi tributari e del servizio attività produttive ivi compreso lo sportello SUAP. Impegni di spesa anno 2021.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 251 del 22/11/2021
Impegno di spesa con la ditta FCE con sede a Udine in piazzale valle del But n. 8 per l'acquisto del materiale di cancelleria e toner per la gestione degli uffici comunali e della biblioteca anno 2021
DETERMINAZIONE
reg.gen. 250 del 22/11/2021
Determina a contrarre per affidamento alla Ditta HALLEY VENETO S.R.L. della fornitura di servizi di informatizzazione, servizi E-government. Contestuale affidamento e assunzione impegno di spesa per l'anno 2022
DETERMINAZIONE
reg.gen. 249 del 22/11/2021
Determina a contrarre per affidamento sostituzione dispositivo antipanico presso scuola primaria. Assunzione impegno di spesa a favore ditta Minen.

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