Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani

Disciplina comunale per la gestione dei rifiuti urbani

Descrizione

Ai sensi del D.Lgs. 152/2006, e successive modifiche ed integrazioni, della L.R. 30/87 e successive modifiche ed integrazioni e del D.P.R. 15 luglio 2003, n. 254 in materia di rifiuti sanitari e cimiteriali, del D.Lgs. 49/2014 in materia di rifiuti elettrici ed elettronici il Comune di Moruzzo effettua la gestione dei rifiuti urbani avviati al recupero o allo smaltimento e dei rifiuti assimilati avviati allo smaltimento, in regime di privativa.

Il presente Regolamento si integra con la pianificazione regionale di settore e con la relativa programmazione provinciale nonché con quanto previsto nell’ambito degli accordi di programma sottoscritti da ANCI con i consorzi CONAI e gli altri consorzi della filiera rifiuti.
La fruizione del servizio di raccolta dei rifiuti urbani e assimilati, ad esclusione dell’utilizzo dei cestini collocati su aree pubbliche, è riservato alle utenze ubicate nel territorio comunale.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta