A1 Rimborso TARI pagata nel 2025 AI SOLI POSSESSORI DI CARTA FAMIGLIA ATTIVA

Protocollo 1 del 19-01-2026

A1 Rimborso TARI pagata nel 2025 AI SOLI POSSESSORI DI CARTA FAMIGLIA ATTIVA

Descrizione

RIMBORSO TARI pagata nel 2025
AI SOLI POSSESSORI DI CARTA FAMIGLIA ATTIVA
(L.R. 11/06 art. 10- DPReg 0347/Pres del 30.10.07 e successive modifiche)

Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale è stato attivato, anche per il 2026 il beneficio comunale che prevede il rimborso, parziale o totale, dell’importo pagato al Comune di Moruzzo per la TARI dell’anno 2025, riservato solo ai titolari di Carta Famiglia ATTIVA.
Per accedere al beneficio è obbligatorio presentare istanza su apposito modello, scaricabile sul sito del comune di Moruzzo https://www.comune.moruzzo.ud.it allegando obbligatoriamente fotocopia delle ricevute del versamento del tributo TARI dovuto e pagato per l’anno 2025 con MODELLO F24.
dal 15 febbraio al 15 aprile 2026
Si ricorda infine di verificare attentamente la scadenza della propria carta famiglia in quanto dal 1 gennaio 2019 sono stati modificati i parametri per l’ottenimento dell’ISEE. (DPCM 159/2013)
Si informa i cittadini che per ottenere il nuovo ISEE presso i CAAF passano circa 15 giorni in quanto la nuova procedura è diventata più complicata, si invita pertanto coloro che intendono rinnovare la carta famiglia di prendere appuntamento presso il proprio Centro di Assistenza Fiscale (CAAF) prima possibile per non perdere il diritto al contributo.
Il Responsabile del Servizio Roberto Pirrò

Formati disponibili

tutti

Licenza di distribuzione

Licenza aperta