Prime informazioni sul contributo Dote Famiglia collegato alla carta famiglia regionale

Pubblicata il 08/06/2022

Si forniscono le prime informazioni pubblicate dalla Regione sulla Dote Famiglia, collegata alla Carta Famiglia regionale.

La misura sarà avviata successivamente all'approvazione del regolamento regionale con cui verranno definite le modalità di presentazione della domanda.

La domanda di Dote famiglia potrà essere richiesta dai titolari di Carta Famiglia in corso di validità esclusivamente in modalità telematica accedendo al portale regionale, attraverso SPID-Sistema pubblico di identità digitale Carta d’Identità Elettronica (CIE)  o Carta Regionale dei Servizi (CRS) , a partire da luglio 2022 ed entro il termine del 31 dicembre 2022.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina web dedicata al servizio https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA44/

Si allega la delibera di Giunta Regionale n. 810 del 6 giugno 2022 di approvazione PRELIMINARE del regolamento di dote famiglia in attesa dell'approvazione DEFINITIVA da parte del Consiglio delle Autonomie Locali

Allegato Testo integrale della Delibera n 810-2022 (1).pdf 90.29 KB
Allegato Allegato 1 alla Delibera 810-2022.pdf 69.76 KB