Biciplan questionario residenti

Pubblicata il 04/11/2021
Dal 21/10/2021 al 20/10/2021

L’Amministrazione comunale, ha avviato l’elaborazione del Biciplan, un piano di settore volto a migliorare la mobilità ciclabile del Comune in termini di sicurezza e funzionalità, attraverso lo sviluppo
di una nuova rete ciclabile capace di connettere tra loro i diversi centri abitati e che si estende inoltre verso i Comuni limitrofi.
Il Piano oltre a definire la rete, mira ad individuare i servizi e a promuovere l’utilizzo del mezzo ciclabile attraverso la realizzazione di progetti pilota casa-lavoro/casa-scuola in bicicletta.
Per aiutarci ad individuare criticità potenzialità e le priorità di intervento, Le chiediamo gentilmente di compilare questo breve questionario.
La ringraziamo per il tempo che vorrà dedicarci e contribuire attivamente alla redazione del Biciplan.
Il questionario è in forma anonima e non prevede la raccolta di dati personali.

È possibile partecipare a questa iniziativa di Amministrazione condivisa fino al 20 novembre 2021 con le seguenti modalità:
1.    Compilando il questionario online a questo link:  
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSceuU8fclcLtdGTIA3fRv5zhIvZi94QsnDCMRR-odSBmCFL9Q/viewform?usp=sf_link
2.    Scaricando qui il questionario e inviandolo via email o consegnandolo personalmente presso l’ufficio tecnico del Comune.
3.    Compilando il modulo cartaceo disponibile presso il Comune.
L’Amministrazione confida nell’accoglimento del presente invito e ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire al progetto.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 326_A_Questionario Biciplan Moruzzo.pdf 447.68 KB

torna all'inizio del contenuto