PREADESIONE servizio POST ACCOGLIENZA as 23-24

Pubblicata il 06/06/2023

L’Amministrazione Comunale organizza, anche per l’anno 2023-2024, il servizio di post-accoglienza fino alle ore 17.00.  Il servizio, salvo restrizioni COVID, partirà con il primo giorno di scuola a tempo pieno (presumibilmente i primi di ottobre) e si svolgerà, presso la palestra Comunale o presso i locali dell’Università dell’età libera di Moruzzo (ex biblioteca).
Il costo del servizio, ammonta ad € 360,00 per la scuola primaria ed € 400,00 per la scuola dell'infanzia annui da versare in un unica soluzione.

La procedura corretta è inoltrare l'iscrizione al comune, attendere la mail di conferma per l'accettazione dell'istanza e le modalità di pagamento

 
Si ricorda che in caso di mancata presenza delle persone incaricate (genitore o persona delegata) all’uscita l'alunno dovrà essere trattenuto in sede avendo cura di avvisare telefonicamente i genitori e la scuola di appartenenza o l’ufficio del Comune. Trascorsa mezz’ora dall’orario previsto per il ritiro, l’alunno dovrà essere consegnato agli organi di polizia ai quali verrà segnalato quanto accaduto. Questo servizio sarà fornito per un massimo di 2 volte nell’anno scolastico dopo di che il Comune sospenderà l’alunno dal servizio.
 
Il servizio potrà essere sospeso nel caso di sciopero o assemblea sindacale del comparto scuola o altre cause non imputabili all’Amministrazione.
L’iscrizione comporta l’adesione a tutto l’anno scolastico e non saranno effettuati rimborsi in caso di rinuncia al servizio.
 
Per organizzare al meglio il servizio, se interessati, Vi preghiamo di compilare l’allegata domanda di iscrizione e inviarla all’ufficio Servizi Scolastici per il tramite del protocollo alla seguente mail comune.moruzzo@certgov.fvg.it oppure protocollo@comune.moruzzo.ud.it con allegata la fotocopia della carta di identità  
L’attivazione del servizio avverrà solo a seguito dell’adesione di almeno 12 iscritti pertanto con successiva nota verrà comunicata l’accettazione della richiesta, l’ubicazione esatta del servizio e le modalità di pagamento
 
Distinti saluti.
Il  Responsabile del Servizio Albina dott.ssa Montagnese
 
  
Resp. del Procedimento: Albina dott.ssa Montagnese
0432/6720004 int 6 sindaco@comune.moruzzo.ud.it
Referente della pratica: Cociani Martina
0432/672004 int 1 assistenza@comune.moruzzo.ud.it

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 2Modello PREADESIONE post accoglienza 23-24.pdf 276.89 KB
Allegato 2Modello post accoglienza 23-24.doc 41.5 KB
Allegato 1Lettera post accoglienza 23-24.pdf 405.63 KB
torna all'inizio del contenuto