crg - Centro Risorsa Giovani - moruzzo

Pubblicata il 11/01/2023

CRG è un progetto nato dall'esigenza di fornire una risposta di sostegno psicologico dedicata nello specifico ai giovani dai 12 ai 25 anni, una fascia di popolazione che ha manifestato un forte disagio soprattutto nel periodo post pandemico.
Moruzzo è comune capofila e promotore del progetto.
Quattordici sono i comuni convenzionati: Buia, Colloredo di Monte Albano, Coseano, Dignano, Fagagna, Flaibano, Forgaria, Moruzzo, Osoppo, Ragogna, Rive D’Arcano, San Daniele del Friuli, San Vito di Fagagna, Treppo Grande.

I ragazzi potranno usufruire di due sedute gratuite e dalla terza parteciperanno con un contributo di 22 euro a seduta. I costi verranno suddivisi tra i comuni convenzionati.
Il Centro Risorsa Giovani ha sede nei locali di proprietà del comune di Moruzzo, siti sotto il parcheggio adiacente il municipio.

Allegato DOC-20230109-WA0001.-3.pdf 96.99 KB