Contributo comunale rimborso dell’importo pagato al Comune di Moruzzo per la TARI dell’anno 2023, riservato solo ai titolari di Carta Famiglia ATTIVA.
Pubblicata il 28/03/2024
Data pubblicazione avviso 15 gennaio 2024
Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale è stato attivato, anche per il 2024 il beneficio comunale che prevede il rimborso, parziale o totale, dell’importo pagato al Comune di Moruzzo per la TARI dell’anno 2023, riservato solo ai titolari di Carta Famiglia ATTIVA.
Per accedere al beneficio è obbligatorio presentare istanza su apposito modello, scaricabile sul sito del comune al link https://www.comune.moruzzo.ud.it/c030063/zf/index.php/modulistica o se impossibilitati ritirabile presso l’ufficio assistenza previo appuntamento al n. 0432/672004 int. 1-2 allegando fotocopia delle ricevute del versamento del tributo TARI dovuto e pagato per l’anno 2023 con MODELLO F24.
dal 5 febbraio al 8 aprile 2024
Si ricorda infine di verificare attentamente la scadenza della propria carta famiglia in quanto dal 1 gennaio 2019 sono stati modificati i parametri per l’ottenimento dell’ISEE. (DPCM 159/2013)
Si informa i cittadini che per ottenere il nuovo ISEE presso i CAAF passano circa 15 giorni in quanto la nuova procedura è diventata più complicata, si invita pertanto coloro che intendono rinnovare la carta famiglia di prendere appuntamento presso il proprio Centro di Assistenza Fiscale (CAAF) prima possibile per non perdere il diritto al contributo.
Il Responsabile del Servizio Albina dott.ssa Montagnese
Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale è stato attivato, anche per il 2024 il beneficio comunale che prevede il rimborso, parziale o totale, dell’importo pagato al Comune di Moruzzo per la TARI dell’anno 2023, riservato solo ai titolari di Carta Famiglia ATTIVA.
Per accedere al beneficio è obbligatorio presentare istanza su apposito modello, scaricabile sul sito del comune al link https://www.comune.moruzzo.ud.it/c030063/zf/index.php/modulistica o se impossibilitati ritirabile presso l’ufficio assistenza previo appuntamento al n. 0432/672004 int. 1-2 allegando fotocopia delle ricevute del versamento del tributo TARI dovuto e pagato per l’anno 2023 con MODELLO F24.
dal 5 febbraio al 8 aprile 2024
Si ricorda infine di verificare attentamente la scadenza della propria carta famiglia in quanto dal 1 gennaio 2019 sono stati modificati i parametri per l’ottenimento dell’ISEE. (DPCM 159/2013)
Si informa i cittadini che per ottenere il nuovo ISEE presso i CAAF passano circa 15 giorni in quanto la nuova procedura è diventata più complicata, si invita pertanto coloro che intendono rinnovare la carta famiglia di prendere appuntamento presso il proprio Centro di Assistenza Fiscale (CAAF) prima possibile per non perdere il diritto al contributo.
Il Responsabile del Servizio Albina dott.ssa Montagnese
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
2Lettera cittadini rimborso Tari 23 nel 24.pdf | 235.05 KB |
3Modello domanda rimborso Tari 23 nel 24.pdf | 404 KB |