Competenze
Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale. Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori. Gestisce contratti e convenzioni.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Roberto Pirrò
Sindaco del Comune di Moruzzo
Persone
Andreina Tomada
Personale dell’ufficio Segreteria Affari Generali – Tomada
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì: 11:00 - 13:00 / 16:00 - 18:00 *
Martedì: 11:00 - 13:00
Mercoledì: 11.00 - 13.00 *
Giovedì: 11:00 - 13:00 / 16:00 - 18:00
Venerdì: 11:00 - 13:00
* Si riceve su appuntamento.
Pagina aggiornata il 25/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Servizio attivazione diete speciali per intolleranze alimentari e motivi etico religiosi
- Servizio attivazione diete speciali per intolleranze alimentari e motivi etico religiosi
- Modello domanda Tari 25 pagata nel 24
- Contributi a persone disabili per l'eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati
- Vedi altri 6
-
Notizie
- Chiusura ufficio anagrafe 17.03.25
- Soggiorni estivi per anziani autosufficienti anno 2025
- Assemblea Sindaci Comunità Collinare del Friuli
- Versamento quota mensa NON RESIDENTI anno scolastico 2025-2026
-
Vedi altri 6
- Informazioni preliminari per l'iscrizione ai servizi scolastici 2025-2026
- Proiezione del film "Les Résistants du train fantôme"
- Avvio procedura aperta alla consultazione per la predisposizione della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2025-2027 del Comune di Moruzzo (UD). AVVISO PUBBLICO
- Chiusura Ufficio Tributi - Lunedì 13/01/2025
- Chiusura ufficio scolastico e assistenza
- Informativa rilascio carta di identità elettronica