Gestione associata personale Comunita’ Collinare del Friuli

Gestione del personale dell'ente. In convenzione con la Comunità Collinare


Competenze

L'ufficio unico del Personale dela Comunità Collinare provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) oltre che degli amministratori del Comune. Svolge tutte le attività connesse all’amministrazione delle risorse umane dell’Ente, dall’organizzazione dei concorsi pubblici, alla gestione del rapporto di lavoro tra l’Ente e i dipendenti. Inoltre cura la tenuta e l’aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente; provvede al controllo delle presenze del personale e alla rilevazione mensile delle assenze, alla vigilanza sulla disciplina legale e contrattuale degli orari di lavoro (ferie, permessi, scioperi, congedi, aspettative, malattie e richieste di visite fiscali). Cura gli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi relativi al personale ed ai rapporti assimilati.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Samanta Polese

Responsabile dell’Area Gestione Associata Personale Comunita’ Collinare del Friuli

Persone

Samanta Polese

Responsabile dell’Area Gestione Associata Personale Comunita’ Collinare del Friuli

Unità organizzative collegate

Personale

Ufficio

Sede principale

Comunita' Collinare del Friuli

Piazza Castello, 7 - 33010 - Colloredo di Monte Albano (UD)

Contatti

Gestione associata personale Comunita' Collinare del Friuli

Pagina aggiornata il 08/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri