Servizi Pubblici Comunali

Scuole : Chiuse

Parco dell' Amicizia e Area Giochi delle scuole : Chiusi

Cimiteri di Moruzzo e Santa Margherita : Aperti  (distanza almeno 1 metro, mascherina, no assembramenti)

Casetta dell'Acqua : Aperta  (distanza almeno 1 metro, mascherina, no assembramenti, guanti o fazzoletto per premere pulsantiera)

Uffici Comunali : Aperti previo appuntamento

Raccolta differenziata :  Attiva e correttamente funzionante secondo calendario
Nel caso di estrema necessità, la distribuzione dei sacchetti delle raccolte avviene presso il negozio "da Ercole" sotto il parcheggio del muinicipio il Lunedi, Martedi, Giovedì e Venerdì dalle 9.30 alle 12.00. Si suggerisce in questa fase di collocare i fazzolettini di carta o cumunque tutti i rifiutio che possono contenere secrezioni umane nel Secco Residuo.

Ecopiazzola :Aperta senza appuntamento  Obbligatori guanti ( anche da lavoro) e mascherina  e distanziamento.
Alternativamente allo smaltimento del verde presso l'ecopiazzola si suggerisce di realizzare una compostiera domestica [scarica pdf divulgativo] [vedi video divulgativo]

Documenti in scadenza: Sono previste le proroghe di Patenti, CQC, CFP e fogli rosa, Revisione della autovettura e Documento di identità. Si veda il file allegato (download)

Servizi Pubblici Non Comunali

Ufficio Postale :  Aperto i giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08:20 alle 13:45

Recapito postale: Avviene come di norma con alcune limitazioni [info]

Pensioni : Solo se in contanti dovranno presentarsi agli sportelli con la turnazione alfabetica dalle 08:20 alle 13:45. Cognomi da A a D = Giov 26 Marzo da E a O = Ven 27 Marzo da P a Z = Sab 28 Marzo. Le pensioni su Libretto e Conto corrente sono già accreditate dal 26 Aprile.

Asilo Nido "il Gabbiano" : Chiuso

Servizi di Consegna a Domicilio e Da Asporto

In questi giorni con diversi limiti di movimento sono di gran supporto le attività del nostro Comune che fanno consegna a casa.

Stiamo redigendo come Comune un elenco di attività che offrono questo servizio

Chiediamo alle attività stesse di inviare un email a  consegna-a-domicilio@coronavirusmoruzzo.it specificando:

- nome dell'azienda

- indirizzo e numero telefonico

- prodotti che possono essere ordinati e ricevuti a domicilio

- numero telefonico  e orari per le prenotazioni

- modalità di pagamento

- costo del trasporto

Attività aperte e Servizi di Consegna a Domicilio

Aiutaci ad Aiutare - Comune di Moruzzo - Emergenza Covid-19

Molti cittadini ci hanno chiamato nei giorni scorsi segnalando la volontà di effettuare una Donazione nei confronti del Comune di Moruzzo per la gestione dell' Emergenza Covid-19.

Garantiamo che eventuali donazioni ricevute verranno utilizzate per l'acquisto di Gel, Mascherine e altre necessità in questo momento di emergenza.

 

Per farlo è sufficiente effettuare un Bonifico intestato al Comune di Moruzzo con IBAN: IT 89 F 05336 63821 000035513328 c/o FRIULADRIA Credit Agricole S.p.A con la seguente causale "Donazione Emergenza Coronavirus" ed inviare un email a protocollo@comune.moruzzo.ud.it con il seguente testo "Gentile Comune, ho deciso di donare a favore del Comune la cifra di ZZZ €uro a favore del Comune per l'emergenza Coronavirus per supportare l'acquisto di mascherine e gel disinfettante"

Iniziative: Moruzzo si Illumina di Stelle