Notizia

Buoni Spesa

Pubblicazione Avviso e Moduli di domanda

Il Governo ha stanziato a favore del nostro Comune una somma per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità da assegnare ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza coronavirus. Il Governo con questa misura ha inteso supportare le famiglie laddove a seguito di quest’emergenza uno o più soggetti ha perso una o più fonti di sostentamento e non è più in grado di rispondere alle necessità della famiglia.

Alle famiglie o singoli che hanno perso un reddito (da lavoro dipendente o autonomo) e che non dispongono di liquidità sul conto corrente superiore ai 3000€ è assegnato un contributo in buoni spesa fino a 500€ mensili per famiglie da 4 componenti.

Questi fondi saranno disponibili da Mercoledì 8 Aprile, a tal proposito sarà possibile consultare l’avviso sul sito web del Comune o chiamare il numero 0432 672004 int 2.

Se sei una famiglia : Consulta L' Avviso per i Buoni Alimentari - Scarica il modello di Domanda

La domanda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale, deve essere scansionata oppure fotografata (anche con la telecamera del proprio smartphone purché leggibile in ogni sua parte) e trasmessa unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.moruzzo.ud.it oppure previo appuntamento telefonando dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì al numero 0432/672004 int. 2, la domanda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale potrà essere consegnata presso il Municipio via Centa 11 Moruzzo;

Se sei un azienda che è vende beni di prima necessità e vuole aderire all'inizaitiva consulta l'avviso - Scarica il modulo di domanda