Notizia

INFORMAZIONE ai CITTADINI - SUPPORTO RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA'

Si informa che a partire dal 1.01.2017 la ditta MAGGIOLI TRIBUTI S.p.A. non farà più da supporto al Comune di Moruzzo per il servizio di riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni.


Eventuali avvisi pervenuti dalla stessa MAGGIOLI TRIBUTI S.p.A. NON DOVRANNO ESSERE PAGATI.


Le entrate di cui sopra restano in capo al Comune di Moruzzo che per le stesse si avvale del supporto della ditta ABACO S.p.A.


Per la timbratura delle locandine e il ritiro dei manifesti i recapiti sono i seguenti:


EDICOLA OSCAR DE ZORZI

 

Via Umberto I, 45 33030 FAGAGNA

 

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30


2 R PUBBLICITA’ S.n.c. di Del Linz Renato & C.

Via Roma, 22 – 33013 GEMONA DEL FRIULI

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00


Si ricorda che, al fine di consentire il corretto adempimento dell’obbligazione tributaria per l’anno 2017 e permettere l’emissione e l’invio degli avvisi di pagamento, l’Amministrazione Comunale intende prorogare la scadenza dei termini per il versamento dell’imposta sulla pubblicità permanente al 30.04.2017.


Il conto corrente postale provvisorio su cui effettuare i pagamenti è il seguente:


Comune di Moruzzo – Servizio Tesoreria – ccp n. 15050339

 

 

Per tutte le informazioni necessarie rivolgersi a:

ABACO S.p.A. Filiale di Montebelluna – Via Risorgimento, 91 – 31044 MONTEBELLUNA (TV)

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

Tel. 0423601755 int. 1 – Fax 0423602900

e-mail: pubblicita@abacospa.it - affissioni@abacospa.it

 


Il Responsabile dell’Ufficio Associato Tributi

Dott.ssa Patrizia Michelizza