AVVISO libri di testo scuola primaria 2024-2025 - SOLO per i residenti che non vanno a scuola a Moruzzo

Pubblicata il 27/04/2024

Comune di Moruzzo 16.02.24
 
Si comunica che la Regione FVG, con Legge Regionale 29.04.19 n. 6 all’art. 74 comma 2 bis, ha reintrodotto, con decorrenza dall’a.s. 19-20, il sistema delle CEDOLE LIBRARIE per garantire la libera scelta del fornitore Regionale da parte delle famiglie interessate all’acquisto dei testi scolastici della scuola primaria. Con la presente pertanto si comunica che il Comune non potrà più acquistare direttamente i libri di testo come negli anni passati e come precisato anche dal Parere della Regione del 28.05.19.
 
Si invita quindi i genitori degli alunni residenti a Moruzzo e che frequenteranno una scuola diversa dalla Primaria di Moruzzo a provvedere personalmente a recarsi nelle librerie e procedere all’ordine dei libri di testo occorrenti per l’anno scolastico 2024-2025, compilare la cedola allegata la quale DEVE essere consegnata al libraio che emetterà la fattura elettronica al Comune di Moruzzo unitamente a copia delle cedole librarie timbrate e firmate.
 
Una volta effettuato l'ordine dei libri si richiede di inviare una mail ad assistenza@comune.moruzzo.ud.it con l'indicazione della libreria dove sono stati ordinati i libri di testo
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modello cedola residenti che frequentano altre scuole 24-25.doc 30 KB
torna all'inizio del contenuto