Comunicazione organizzazione Servizi Scolastici 2024-2025

Pubblicata il 27/04/2024

Aggiornamento del 27 aprile 2024 .... il portale per le iscrizioni online non è ancora pronto quindi in attesa che la procvedura vada a buon fine si prega di monitorare il sito del comune di moruzzo dove verrà pubblicato il link per fare le domande di pulmino pre e post ora non sono in grado di darvi una data precisa



Comunicazione organizzazione Servizi Scolastici 2024-2025

Con la presente si comunica che stiamo organizzando, con il supporto della Regione-Insiel, le nuove modalità di iscrizione alla pre accoglienza alla post accoglienza ed al pulmino come previsto dal PNRR.
 
Le istanze dal prossimo anno scolastico 2024-2025 andranno fatte ESCLUSIVAMENTE online con accesso Spid o CIE (come per la Carta Famiglia e la Dote Famiglia)
 
Il servizio di iscrizione sarà disponibile circa con i primi di  aprile e si procederà come gli scorsi anni ad una iniziale pre-iscrizione.
 
Quest’anno, vista la procedura di iscrizione tutta online, la conferma al servizio avverrà solo ad avvenuto pagamento chi non rispetterà le scadenze di pagamento non potrà usufruire del servizio.
torna all'inizio del contenuto